Co.P.I.F. acronimo di Consorzio Piemontese Imprese Funebri , situato presso la nuova sede operativa di Via Druento, 104 in Venaria Reale (TO), nasce nel 2007 dal desiderio di alcuni giovani imprenditori desiderosi di portare idee innovative in questo settore: Stefano Berruti, il presidente; Massimo Pirrone, il vicepresidente e Gaetano Pirrone, l’amministratore delegato.
“Abbiamo impostato il nostro lavoro partendo da un presupposto: il Centro Servizi deve fornire il necessario per la personalizzazione del servizio funebre e dare la possibilità ad ogni impresa di far emergere il proprio stile.
Per rendere possibile tutto questo, il centro servizi si affida ai consorziati ognuno specializzato in un settore differente. Co.P.I.F. somministra il personale ed è specializzata nell’allestimento di marmi, inoltre, fa riferimento: alla M.I.F. SRL, qualificata per la gestione e fornitura del magazzino delle imprese funebri ed alla MA.GA. SRL, la quale si occupa del trasporto e la fornitura di auto funebri.
Il nostro principale obiettivo è quello di offrire all’impresa di Onoranze Funebri, non una semplice fornitura, ma un servizio e seguirla in ogni fase del mestiere: dalla preparazione e cura della salma all’esposizione di quest’ultima, fornendo vari tipi di feretri, arredi eleganti e di varie tipologie. Proseguendo con il trasporto sia in territorio nazionale e sia internazionale fino alla fornitura di fiori, marmi ed eventuali documentazioni post-funzione.”
CO.P.I.F.